• it
facebook 
biglietti concerto placido domingo verona

Biglietti per il concerto di Placido Domingo all’Arena di Verona

Considerato dagli inglesi come uno dei cento più grandi geni viventi della musica contemporanea, Placido Domingo si è guadagnato grande fama nel mondo e soprattutto in Italia nelle vesti di uno dei Tre Tenori insieme al compianto Luciano Pavarotti e a José Carreras. Celebri furono i loro concerti negli anni ’90 quando iniziarono ad esibirsi insieme sui più rinomati palcoscenici del mondo. Il grande tenore spagnolo, nonchè direttore d’orchestra dal 1973, si esibirà quest’estate in Italia: grazie ad Esamusic avete la possibilità di acquistare sin da ora i biglietti per il concerto che Placido Domingo terrà all’Arena di Verona il prossimo 21 luglio.

Biglietti concerto Placido Domingo Verona per un evento da non perdere

Si tratta certamente di un evento da non perdere per tutti gli appassionati di musica lirica e classica. Ma non solo. Un nome come Domingo è in grado di attirare e incuriosire anche gli amanti della musica pop e rock, perchè è di fatto uno dei pochi artisti contemporanei capaci di abbattere i confini e gli steccati di genere grazie al suo carisma e alla sua splendida voce. Placido è stato sempre molto apprezzato dalla critica e dal pubblico per l’espressività del suo timbro vocale e, cosa rara per i cantanti lirici, per le sue notevoli doti sceniche che ne fanno oltre che un cantante eccezionale anche un ottimo attore teatrale.

L’occasione giusta per un week end romantico all’insegna della buona musica

L’evento veronese del prossimo 21 luglio si annuncia dunque quindi come una vera e propria perla musicale che sarebbe davvero un peccato perdere. Oltretutto la location è davvero spettacolare, per non parlare poi della città di Romeo e Giulietta che vale sempre la pena visitare in ogni momento dell’anno. E allora, cosa aspettate? Non c’è altro tempo da pardere: acquistate qui gli ultimi biglietti per il concerto di Placido Domingo all’Arena di Verona e passare così un’indimenticabile week end romantico all’insegna della grande musica lirica.

Leave a reply