• it
facebook 
biglietti-concerti-ligabue-milano-roma-bologna

Biglietti per i concerti di Ligabue a Roma, Milano e Bologna

Esattamente un mese fa usciva in tutti i negozi di dischi e negli store online il nuovo atteso album di uno dei cantautori rock più amati dal pubblico italiano. Stiamo ovvimente parlando di Luciano Ligabue e del suo “Made in Italy”, vero e proprio concept sull’italianità vista, sia nei suoi aspetti più positivi e folkloristici che in quelli più negativi, attraverso gli occhi di un personaggio di pura fantasia. I brani del nuovo disco saranno protagonisti assoluti del tour 2017 che il Liga intende portare in giro per la penisola. Su Esamusic avete già la possibilità di acquistare i biglietti per i concerti di Ligabue che si terranno a Roma, Milano e Bologna, rispettivamente il 3 e 4 Febbraio, il 13 e 14 Marzo e l’8 aprile prossimi.

Biglietti per i concerti di Ligabue: dagli esordi degli anni ’80 al successo

Come tutti i fan del Liga ben sanno la storia artistica di Luciano inizia negli anni ’80, quando insieme alla band Orazero incide il primo brano ufficiale della sua oramai sterminata discografica, “Anime in plexiglass/Bar Mario”. I successivi primi tre album “Ligabue”, “Lambrusco coltelli rose & pop corn” e “Sopravvissuti e sopravviventi” ne attestano il grande talento nella scrittura ma senza tuttavia ottenere grandi riscontri commerciali. È con il successivo mini-album “A che ora è la fine del mondo?” e soprattutto con il best-seller “Buon Compleanno Elvis” che Luciano Ligabue diventa definitivamente il Liga, ereditando la fama di rocker di successo che negli anni ’80 era stata di Vasco Rossi.

Concerti del Liga: un’occasione da non perdere

I suoi concerti sono sempre una festa perchè caratterizzati da una atmosfera di appartenenza e comunità che pochi altri artisti possono vantare. Il nuovo Tour che il cantautore di Correggio porterà in giro nei palazzetti italiani lo vedrà interpretare non solo i nuovi brani ma anche i vecchi successi degli anni ’90 e anche qualche canzone più recente. Per poter vedere dal vive la sua performance grazie a Esamusic potete acquistare i biglietti per i concerti di Ligabue che si terranno a Roma, Milano e Bologna nelle date che vi abbiamo indicato sopra.

Leave a reply