• it
facebook 
biglietti concerti depeche mode roma milano bologna 2017

Biglietti per i concerti dei Depeche Mode a Milano, Roma e Bologna

Basildon, Essex, quattro ragazzini della provincia inglese nei primissimi anni ’80 decidono di iniziare a suonare insieme e fondano una delle band destinato a cambiare il corso della music pop contemporanea. Loro rispondono ai nomi di Dave Gahan, Vince Clarke, Martin Gore e Andy Fletcher e il gruppo si chiama Depeche Mode, nome derivato da un magazine francese sulla moda. Poco dopo l’uscita del primo album, Vince Clarke abbandona la band non contento della direzione artistica che stanno prendendo, ma è proprio da quel momento che inizia la storia di uno dei più grandi fenomeni musicali del secolo scorso. Vi informiamo che su Esamusic potete acquistare i biglietti per i concerti dei Depeche Mode a Milano, Roma e Bologna della prossima estate.

Biglietti per i concerti dei Depeche Mode: per vedere dal vivo la band di “Violator”

Inizia dunque con la dipartita di Vince Clarke il lungo viaggio dei nuovi Depeche Mode attraverso i meandri della musica pop, un viaggio in cui Martin Gore e Dave Gahan saranno e sono tuttora i due comandanti, l’uno la controparte dell’altro: sperimentatore e visionario il primo; amante delle melodie e animale da palcoscenico il secondo i due si integrano alla perfezione e il sound della band ne risente in positivo. Se gli ’80 sono stati per i Depeche Mode gli anni della scoperta e della giusta definizione della propria identità artista, è tuttavia negli anni ’90 che la band raggiunge il successo e acquisisce fama a livello planetario grazie ad album come “Violator”, “Songs of faith devotion” e “Ultra”.

Tre concerti che vi consigliamo di non perdere

La prossima estate avremo occasione di (ri)vedere dal vivo questa fantastica band grazie a tre incredibili concerti che si terranno il 25 giugno allo stadio Olimpico di Roma, il 26 allo stadio Meazza di San Siro in Milano e il 29 giugno a Bologna allo stadio Dall’Ara. Il nostro consiglio? Affrettatevi subito ad acquistare biglietti per i concerti dei Depeche Mode perchè rischiate di rimanere a bocca asciutta. E soprattutto, statene certi, ne vale davvero la pena.

Leave a reply