• it
facebook 
biglietti Ariana Grande Torino Roma

Ultimi biglietti per i concerti di Ariana Grande a Torino e Roma

Attenzione, attenzione, nformazione importante per tutti gli “Arianators” all’ascolto: qui sul sito Esamusic.com è possibile acquistare gli ultimi biglietti per i concerti che Ariana Grande terrà a Roma e a Torino rispettivamente il 15 e 17 giugno prossimi. Non c’è un minuto da pardere, dato il grande successo che sta riscuotendo l’artista americana anche nel nostro Paese. Per cui se non volete perdere questa occasione, vi consigliamo caldamente di affrettarvi ad acquistare gli ultimi ticket disponibili. Le due date italiane fanno parte del suo tour europeo “The Dangerous Woman Tour” che sta riscuotendo grande successo in tutto il continente.

Biglietti Ariana Grande Torino e Roma: rapida scalata al successo internazionale

Cantante e attrice di origini italiane (abruzzesi e siciliane), Ariana Grande negli ultimi anni si è guadagnata grande visibilità sul piccolo schermo interpretando il ruolo di Cat Valentine nel sit-com americane Victorious e Sam & Cat. Il suo esordio discografico si concretizza nel 2013 con l’album “Yours truly” che ottiene subito un grande successo soprattutto negli Stati Uniti. Nel 2014 viene dato alle stampe il successivo “My everything” che le permette di conquistare nuove fette di pubblico (e mercato) anche in Europa. Infine l’anno scorso pubblica il suo terzo disco “Dangerous woman” che la consacra definitivamente come nuova stella del firmamento pop internazionale, grazie anche a collaborazioni con artisti del calibro di Nicki Minaj, Lil Wayne, Future e Macy Gray.

Ultimi biglietti disponibili, non c’è un minuto da perdere

Le due date italiane del suo “The Dangerous Woman Tour” europeo sono assolutamentedunque da non perdere, soprattutto per i fan della prima ora, ma anche per tutti coloro che vogliono godersi uno degli spettacoli pop più elettrizzanti degli ultimi anni. Non vi rimane altro da fare quindi che acquistare su Esamusic gli ultimi biglietti per i concerti che Ariana Grande terrà a Roma (Palalottomatica) e Torino (PalaAlpitour) il 15 e 17 giugno. Il divertimento è assicurato.

Leave a reply