• it
facebook 
 biglietti per Carnival In Love a Palazzo Contarini

 Carnival In Love a Palazzo Contarini della Porta di Ferro

Ritorna per la 6° edizione il Carnival in Love a Palazzo Contarini della Porta di Ferro, uno degli appuntamenti più eccentrici e straordinari del Carnevale di Venezia.

Godetevi una serata indimenticabile, circondati dallo splendore della città lagunare; il Carnival in Love è un ballo in maschera immerso nelle atmosfere fiabesche del magnifico Palazzo Contarini, un edificio storico, che conserva tutto il suo fascino quattrocentesco.

La serata si animerà con le esibizioni di artisti internazionali, che riporteranno in vita le suggestioni e le atmosfere del passato. Prenotate subito i vostri biglietti per il Carnival in Love del 20 Febbraio e preparatevi a trascorrere una serata unica nel suo genere.

Il Gran Ballo del Carnival in Love

Riportato all’antico splendore dopo un attento restauro, il Palazzo Contarini fornirà una scenografia gotica ed evocativa al gran ballo. L’edificio storico è dotato di un magnifico cortile interno, dove i signori di epoche passate erano soliti accogliere i loro ospiti, ed un giardino ornato di statue e decorazioni da scoprire durante le romantiche passeggiate notturne.

Di grande pregio è la straordinaria scalinata esterna in pietra rossa, decorata con squisite finiture di stile gotico dal maestro Matteo Raverti. Si tratta di uno dei pochissimi esempi di scalinata gotica sopravvissuti fino ai giorni nostri, un vero e proprio esempio di stile della Venezia di un tempo.

Il programma della serata

La serata inizierà alle 20.00 con un cocktail di benvenuto e alcuni antipasti scelti. La cena si terrà alle 21.30 al Piano Nobile, dove verranno servite alcune pietanze tipiche della città, la serata proseguirà con balli e spettacoli di artisti internazionali e, alle 23.00, si apriranno le porte della discoteca con open bar.

Acquistate i biglietti per il Carnival In Love a Palazzo Contarini della Porta di Ferro su Esamusic e passate una notte indimenticabile.

I biglietti per il Carnival in Love e gli eventi del Carnevale di Venezia

Esamusic vi propone i biglietti per gli eventi più prestigiosi che animeranno il Carnevale di Venezia.

Per coloro che sono alla ricerca di un ballo che sappia restituire le atmosfere storiche della città, consigliamo il Ballo del Doge ed il Gran Ballo Mascheranda. Per tutti coloro desiderosi di sperimentare atmosfere più audaci, consigliamo il Gran Ballo nel magnifico teatro La Fenice.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply