• it
facebook 
biglietti-per-il-capodanno-a-vienne-teatro-wiener

Biglietti per il Capodanno a Vienna, la città della musica classica

A grandi passi ci avviciniamo oramai alla fine del 2016, un anno che dal punto di vista degli eventi musicali ci ha riservato grandi soddisfazioni, nella speranza che quello nuovo sia ancora meglio per tutti gli appassionati della musica di qualità. Ma attenzione, non è ancora finita! L’ultimo giorno dell’anno come al solito ci propone concerti ed eventi live a cui è davvero dificle rinunciare. E allora perchè non festeggiarlo ascoltando della buona musica dal vivo, e magari all’estero? Grazie a Esamusic, ad esempio, avete la possibilità di acquistare i biglietti per il Capodanno a Vienna, la città della musica classica per eccellenza. Due sono gli eventi in programma nella capitale austriaca: uno al Teatro Musikverein, l’altro al Teatro Wiener Konzerthaus.

Biglietti per il Capodanno a Vienna: il concerto dell’Orchestra Filarmonica

Presso il Teatro Musikverein si svolge il famoso concerto di fine anno dell’Orchestra Filarmonica di Vienna, una delle orchestre più importanti al mondo. La sua storia è costellata di personaggi entrati oramai nella leggenda della musica classica come ad esempio Richard Strauss, Karl Bohm, Herbert Von Karajan, Leonard Bernstein e Claudio Abbado, solo per citare alcuni dei più conosciuti. I biglietti per il Capodanno a Vienna per assistere al concerto dell’Orchestra prevedono oltre all’ingresso al Teatro, il classico Cenone dell’ultimo dell’anno e tre notti in albergo in camera doppia, comprensive di colazione al mattino.

Biglietti per il Capodanno a Vienna al Teatro Wiener Konzerthaus

L’altro grande evento si svolgerà invece al Teatro Wiener Konzerthaus, in cui invece potrete assistere al concerto dell’Orchestra Sinfonica che ha un’origine molto più recente rispetto alla Filarmonica, ma che vanta comunque una storia di grande prestigio internazionale. Anche in questo caso i biglietti per il Capodanno a Vienna messi a disposizione Esatour per questo evento comprendono oltre che l’ingresso in Teatro anche tre notti in camera doppia, l’immancabile Cenone e la colazione inclusa. Per eventuali informazioni il servizio di assistenza clienti è attivo h24, 7 giorni su 7.

Leave a reply