• it
facebook 
Arabian Nights al carnevale di Venezia

Biglietti per l’Arabian Nights al carnevale di Venezia

Esamusic vi propone un modo del tutto nuovo e stravagante di vivere il Carnevale di Venezia. Scoprite l’Arabian Nights, una festa in maschera che darà nuova vita alle atmosfere incantate de Le Mille e Una Notte. La prima edizione de l’Arabian Nights vedrà protagonista Aladino e la Lanterna Magica, declinato nello stile sfarzoso del Carnevale di Venezia.

Esamusic vi invita, il 22 febbraio, alla The Glass Cathedral di Venezia per un ballo in maschera fuori dagli schemi.

La serata inizierà con un cocktail di benvenuto e proseguirà con una cena di gala di quattro portate. La notte verrà animata dalle esibizioni di performance internazionali e DJ set.

Per il dress code è preferibile un costume dal gusto arabo, ma sarà altrettanto gradito un abito carnevalesco veneziano od un completo black tie con accessori arabi.

Arabian Nights al carnevale di Venezia, il programma della serata

Gli ospiti dell’Arabian Nights verranno accolti dai balli delle sensuali odalische in costume medio orientale. Un ricco buffet di passaggio stuzzicherà l’appetito in attesa della cena di gala, che si terrà all’interno di un salone completamente addobbato. Il grande stregone Jafar darà il benvenuto agli ospiti sulle note di Arabian Nights e, strofinando la lampada magica, darà il via ad una performance aerea con nastri di seta.

Tra le diverse portate, ballerini e Performers si esibiranno in danze sensuali, spettacoli con lame giochi di fuoco.

A mezzanotte avrà inizio l’after party al piano terra della The Glass Cathedral, dove i ballerini in costume danzeranno tra la folla e si metteranno in posa per foto e selfie.

Il Carnevale di Venezia è tra le festività più famose al mondo.

Biglietti per l’Arabian Nights ed i grandi eventi del carnevale di Venezia su Esamusic

All’interno del nostro sito, troverete un vasto assortimento di pacchetti per i più importanti eventi che animeranno il Carnevale di Venezia. Esamusic collabora con numerosi alberghi della città lagunare al fine di proporre un soggiorno piacevole sempre al miglior prezzo.

Attraverso la nostra agenzia potrete noleggiare l’abito più adatto all’evento a cui vorrete partecipare, inoltre il nostro staff sarà sempre a vostra disposizione nel caso vogliate rimanere per qualche notte extra o desiderate cambiare la vostra stanza.

Prenotate su Esamusic i biglietti per l’Arabian Nights, il famoso Ballo del Doge ed il Minuetto al Ridotto ed i gala che ogni anno danno vita alle notti del Carnevale di Venezia.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply