facebook 
The Chainsmokers Unipol Arena

The Chainsmokers all’Unipol Arena Di Bologna, acquista subito i tuoi biglietti

The Chainsmokers, il duo che ha scalato le classifiche con #selfie nel 2014 e ha fatto impazzire il mondo con Roses e Don’t Let Me Down saranno all’Unipol Arena di Bologna questo 3 Marzo.

L’album Memories… Don Not Open che ha dato il via al tour che sta attraversando tutta Europa ha visto la collaborazione di alcuni grandi Big della musica quali Chris Martin, il cantante dei Coldplay.

Comprese nell’album e sicure highlights del concerto vediamo Paris e Somethings Just Like This (canzone realizzata in collaborazione con i Coldplay) entrambe nella top 10 di diverse classifiche nel mondo.

Dopo lo Show di giugno al Milano Summer Festival, che ha registrato quasi 10 mila spettatori paganti, Andrew e Alex infiammeranno l’Unipol Arena questo marzo.

The Chainsmokers Unipol Arena, biografia di giovani artisti

The Chainsmoker sono un gruppo venuto alla ribalta solo nel 2012, ma tanto è stato sufficiente perché si imprimessero nella scena mondiale.

Il successo per il duo di dj è arrivato nel 2013, dopo essersi fatti le ossa remixando i brani di band indie, con il singolo #Selfie, pubblicato dalla Dim Mark Records nel dicembre 2013.

Da allora la Band non conosce riposo, album dopo album ha scalato le classifiche di musica elettronica con successi mondiali che hanno attirato l’attenzione dei grandi della musica di tutto il mondo.
Il 23 ottobre la band ha fatto uscire il loro primo EP, Bouquet, che li consacrerà nel panorama mondiale della musica elettronica.

The Chainsmokers Unipol Arena, Memories… Do Not open

L’album Memories… Do Not open che ha dato il via al tour dei The Chainsmokers è stato anticipato da tre singoli di grande successo:

Paris; pubblicato il 13 gennaio 2017, brano che vede la collaborazione di Emily Warren. Hit che ha raggiunto il primo posto nella classifica di musica elettronica americana.

Something Just Like This, pubblicata a febbraio 2017 in collaborazione con i coldplay ha raggiunto “solo” il secondo posto nelle classifiche americane, e ha raggiunto ottimi risultati anche nelle classifiche di tutto il mondo.

Infine, il terzo singolo The One, il brano di debutto dell’album, ha visto la partecipazione nella scrittura sia di Scott Harris che di Emily Warren.

Non perdere altro tempo, il giorno del concerto non è lontano. Prenota subito i tuoi biglietti presso Esamusic.

Leave a reply