facebook 
biglietti verdi opera night

Biglietti per la Verdi Opera Night, La grande lirica prende vita all’Arena di Verona

Esamusic vi invita, questo 26 Agosto, all’Arena di Verona per assistere alla magnifica Verdi Opera Night. Una serata magica in cui i più grandi nomi della musica lirica, guidati dalla bacchetta del maestro Andrea Battistoni, metteranno in scena le opere immortali del compositore Giuseppe Verdi.
I cantanti che daranno vita alla serata sono tutti grandi nomi dell’opera mondiale, da Lisette Oropesa, grande protagonista della scena lirica statunitense, a Francesco Meli, tenore italiano famoso in tutto il mondo.
La notte all’Arena di Verona sarà una vera e propria parata di stelle, la celebrazione di uno dei più grandi geni artistici e musicali italiani.

Prenota subito i tuoi biglietti presso Esamusic e scopri la grande opera lirica in una delle più belle città al mondo.

Biglietti per la Verdi Opera Night, da Il Rigoletto a La Traviata

L’opera che aprirà la serata sarà la suggestiva sinfonia de La Forza del destino, una delle composizioni più riconosciute del grande maestro tradotta in movimenti danzanti dai ballerini del festival. Dopo di essa, assistito da un impianto scenico agile e mobile, il tenore internazionale Rame Lahaj darà vita alla celebre aria Ella mi fu rapita tratta dal secondo atto del Rigoletto. La serata continuerà poi con le arie corali de Il Trovatore che culmineranno con la maestosa Di quella pira interpretata da Francesco Meli, un nome top nella scena internazionale della lirica.
A concludere la serata sarà l’opera più famosa e amata di Giuseppe Verdi: La Traviata, di cui verrà proposto il terzo atto con Maria Mudryak che interpreterà Violettà Valèry.

Biglietti Verdi Opera Night, la capitale della lirica ti aspetta

Verona è stata eletta capitale della lirica grazie alla maestosa arena che sorge nel suo centro storico e che, negli anni, ha ospitato numerose opere di livello mondiale. Ogni estate, nella splendida città veneta prende vita il festival lirico che coinvolge migliaia di appassionati e celebrità di tutto il mondo.

Esamusic vi invita a scoprire le meravigliose opere di Giuseppe Verdi nella cornice ideale: l’anfiteatro romano conosciuto come l’Arena di Verona, nel quale verranno messe in scena le opere più famose ed importanti del compositore di Busseto. Acquistate subito i biglietti, non perdete altro tempo. Non rimarranno in vendita a lungo.

prenota i tuoi biglietti

Leave a reply