facebook 
biglietti U2

U2 al Mediolanum Forum di Assago, non perdere questa grande occasione

Biglietti U2 al Mediolanum Forum di Assago.

Gli U2 ritornano in Italia per un fantastico concerto. L’evento si terrà nella splendida cornice del Mediolanum Forum di Assago, da sempre centro di grandi concerti e manifestazioni. La storica band irlandese composta da Bono Vox, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. ha deciso di ritornare in Italia dopo i concerti tenuti lo scorso anno a Roma. Ecco nel dettaglio le caratteristiche del ritorno degli U2 in questa grande occasione!

Biglietti U2: una band leader del panorama musicale internazionale

Gli U2 sono ritenuti sia dalla critica che dal pubblico una delle migliori band rock di sempre. Tuttavia, è bene affermare che gli U2 non si limitano solo al genere rock e nel corso della loro carriera hanno spaziato tra differenti sonorità e stili, regalando capolavori melodici indimenticabili. Con la realizzazione di ben 14 album in studio, gli U2 hanno regalato pietre miliari della storia della musica. Ad esempio, basti pensare al disco realizzato nell’anno 1987 intitolato The Joshua Tree, album che all’interno contiene la meravigliosa canzone With or Without You. Grazie ai loro successi e al loro talento artistico, gli U2 hanno conquistato fan ed ammiratori in tutto il mondo. Il loro successo è dovuto non solo alla realizzazione di brani melodici orecchiabili, ma anche alla scrittura di testi profondi e riflessivi, a volte addirittura di protesta. In effetti, in molti casi del passato, gli U2 si sono serviti della musica per parlare di argomenti scottanti, realizzando delle vere proprie poesie che allo stesso tempo hanno un valore sociale e culturale. In Italia, risultano essere una delle band d’oltremanica più amate, con fan di qualsiasi età, sia giovani che meno giovani. Il loro carisma sul palco dei concerti live poi, rende gli spettacoli dal vivo di questo gruppo un’esperienza indimenticabile. Inoltre, occorre pensare che vedere gli U2 dal vivo, mentre si esibiscono in prestazioni al di sopra degli standard musicali sul palco, significa assistere ad uno spettacolo magnifico, dove si guarda con i propri occhi membri che fanno parte della Hall of Fame del Rock And Roll. Un privilegio ed un piacere per chiunque ami la musica ed ogni sua sfumatura! Perdersi un evento del genere sarebbe da veri e propri matti ed è quindi logico assicurarsi i biglietti il prima possibile!

Cosa canteranno gli U2 al Mediolanum Forum di Assago?

Gli U2 porteranno in Italia il loro nuovissimo tour, intitolato Experience+Innocence Tour. Si tratta di una fantastica occasione dove la band irlandese ha deciso di unire le canzoni degli ultimi album prodotti denominati Songs of Innocence e Songs of Experience. Dunque, gli U2 si concentreranno maggiormente su canzoni sfornate nelle loro due ultime fatiche. Molto probabilmente, gli U2 si esibiranno in versioni dal vivo di singoli famosi negli ultimi tempi come Every Breaking Wave, Song for Someone, You’re the Best Thing About Me e Get Out of Your Own Way. Tuttavia, non occorre dimenticare che spesso gli U2 deliziano i fan con nostalgiche perle del passato, per tanto, oltre alla già citata in precedenza With or Without You, sarà possibile ascoltare molto probabilmente canzoni come Beautiful Day, One Tree Hill, Magnificent, I Still Haven’t Found What I’m Looking For, City of Blinding Lights e numerose altre ancora. Oltre a ciò, si potrà godere anche della magica atmosfera che sicuramente verrà ricreata all’interno del Mediolanum Forum di Assago, dove luci ed altri effetti visivi renderanno il concerto davvero stupefacente. In ultima analisi dunque, quello degli U2 è realmente un concerto da non perdere per tutti gli amanti della musica internazionale!

Acquistare i biglietti degli U2, ecco dove farlo!

Sul web è presente un sito online che permette di acquistare i biglietti per il concerto a prezzi convenienti ed assolutamente competitivi, Esamusic! Il sito permette di comperare biglietti per l’evento in date differenti. A questo proposito, è bene ricordare che gli U2 si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago nelle date 12 e 16 ottobre 2018. Oltre a ciò, Esamusic non dona soltanto la possibilità di assistere al concerto. Difatti, il portale web permette di acquistare pacchetti dove viene offerta anche il soggiorno ed il pernottamento in un famoso hotel a Milano, dove sarà possibile arrivare con calma, in anticipo, rilassarsi e godersi appieno l’evento musicale. Dunque, se si vuole assistere al fantastico concerto degli U2 in Italia, la scelta migliore che si possa fare è quella di rivolgersi ad Esamusic per acquistare i biglietti del concerto degli U2. Sicuramente non si avranno rimpianti ed il sogno di assistere ad un’esibizione dal vivo della propria band preferita sarà finalmente realtà!

PULSANTE-esa-copia copia

Leave a reply