facebook

Biglietti per QUEEN & ADAM LAMBERT

Biglietti per QUEEN & ADAM LAMBERT all’Unipol Arena di Casalecchio

Una straordinaria collaborazione, che ha fatto rivivere sui palcoscenici di tutto il mondo le leggendarie performance dei Queen, arriverà finalmente anche in Italia. Esamusic offre l’opportunità di acquistare i biglietti per assistere all’unica tappa italiana di QUEEN & ADAM LAMBERT, il 10 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Un concerto imperdibile per gli amanti dei Queen e per tutti gli appassionati di buona musica.

Biglietti per QUEEN & ADAM LAMBERT: Il progetto

I Queen, oltre che per le musiche straordinarie, si sono sempre distinti anche per i loro eccezionali concerti dal vivo. Dopo la morte del carismatico cantante Freddy Mercury, hanno continuato ad esibirsi con entusiasmo raccogliendo i consensi dei loro fans.

Il chitarrista Brian May è sempre stato molto attento a continuare l’attività concertistica del gruppo, anche quando il mitico leader della band è tragicamente venuto a mancare. Negli anni si sono susseguite varie collaborazioni per cercare di rievocare le storiche performance, ma a partire dal 2011 i Queen sembrano aver trovato una forte simbiosi insieme al vocalist Adam Lambert.

Il giovane cantante, finalista dell’edizione di American Idol del 2009, ha iniziato a cantare nei Queen in sostituzione di Paul Rodgers, riscuotendo da subito un buon successo di pubblico e critica.

 

Biglietti per QUEEN & ADAM LAMBERT: Dal 2011 ad oggi, una collaborazione vincente

Nel 2009 Adam Lambert partecipa al famoso programma televisivo American Idol, dove si esibisce cantando il celebre brano dei Queen, Bohemian Rhapsody. Bryan May, presente a quell’edizione del programma, rimane favorevolmente colpito dalle doti vocali del giovane.

Due anni dopo, Lambert canta per la prima volta insieme ai Queen, in occasione della cerimonia per MTV Europe Awards a Belfast. Dopo questa performance, ne seguiranno altre che porteranno i QUEEN & ADAM LAMBERT ad esibirsi in tournée, all’inizio solo in Europa, ma poi anche in America, Australia e Nuova Zelanda.

La collaborazione fra Adam Lambert ed i Queen continua e non sembra conoscere battute d’arresto. Dal 2011 i concerti si sono susseguiti in modo continuo raggiungendo anche l’Asia e il Sud America. Molto apprezzate sono state le apparizioni televisive, come quella al The Late Late Show di James Corden per la CBS, negli Stati Uniti oppure il grande concerto per celebrare l’arrivo del 2015 nel Palazzo di Westminster a Londra, trasmesso dalla BBC.

Per assistere al loro concerto in Italia potete acquistare i biglietti contattando i nostri recapiti.

Leave a reply