facebook 
Biglietti Macklemore Milano

Macklemore a Milano, Questo 22 aprile assistiti allo spettacolo al Fabrique

Concerto di Macklemore a Milano: il famoso rapper fa tappa anche in Italia

Benjamin Haggerty, conosciuto con il nome d’arte di Macklemore, è un rapper e cantautore statunitense nato e cresciuto a Seattle, vincitore di numerosi Grammy Awards. Per la gioia di tutti i suoi fan, nel 22/04/2018, Macklemore sarà in tour anche in Italia. I biglietti per il concerto di Macklemore a Milano possono essere acquistati sul nostro circuito e sono un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo un importante artista di fama internazionale.

La storia di Macklemore

Nato a Seattle nel 1983, Macklemore mostra sin da bambino una forte passione per la musica dub e per la musica hip hop. Il suo nome d’arte, Macklemore, si rifà ad un personaggio inventato durante il liceo per un progetto artistico ed era inizialmente preceduto dall’appellativo Professor, poi abbandonato. Dopo aver conseguito il diploma di Laurea in Arti Liberali si è dedicato sempre più alla musica, cercando soprattutto un modo per avvicinare le generazioni più giovani. Acquista subito i biglietti per il concerto di Macklemore a Milano e lasciati travolgere dalla musica e dai testi di uno dei rapper più apprezzati a livello mondiale.

Gli album e i successi

The Language of My World, il suo primo album, è uscito nel 2005 e ha venduto, solo negli Stati Uniti, più di 15.000 copie. Il grande successo internazionale arriva però con il secondo album, The Heist, realizzato in collaborazione con Ryan Lewis, che, a sole poche ore dalla sua uscita, riesce a classificarsi al primo posto, negli Stati Uniti, nelle vendite di iTunes e che riuscirà a vendere in tutto il mondo più di 2,5 milioni di copie. Il singolo Thrift Shop, realizzato in collaborazione con il cantante Wanz, è uno dei singoli più venduti al mondo. This Unruly Mess I’ve Made, sempre in collaborazione con Ryan Lewis, e Gemini, in collaborazione con la cantautrice statunitense Skylar Grey, sono i dischi pubblicati rispettivamente nel 2016 e nel 2017. Se volete ascoltare dal vivo i brani dell’ormai celebre rapper statunitense, non lasciatevi sfuggire l’occasione di acquistare i biglietti per il concerto di Macklemore a Milano.

PULSANTE-esa-copia copia

Leave a reply