facebook 
Biglietti Katy Perry Bologna

Katy Perry a Casalecchio di Reno a Bologna, acquista i biglietti per l’evento di questo giugno

Katy Perry sarà in concerto all’Unipol Arena Di Casalecchio di Reno, a Bologna, questo 2 Giugno.

La Popostar statunitense arriverà in Europa questo maggio e quella all’Unipol Arena sarà la sua unica data Italiana.

Chi era presente a Milano, nel 2015, sa che i concerti di Katy Perry sono assolutamente da non perdere. Coreografie psichedeliche e colorate faranno da contorno a ritmi pop martellanti e coinvolgenti.
Sotto il palco migliaia di corpi in movimento si scateneranno al ritmo pop della cantante che per prima ha ottenuto il miliardo di visualizzazioni su VEVO.

Katy Perry a Casalecchio di Reno, WITNESS: The Tour

Gli ultimi anni sono stati travagliati per la popstar, ammettendo, durante il live per celebrare l’uscita del disco Witness, di aver passato momenti molto duri durante la sua vita.
Durante il live Katy Perry ha ammesso di aver attraversato un periodo di profonda depressione, pensando addirittura al suicidio.

Witness è più di un album, rappresenta la liberazione della cantante che per l’occasione e per rappresentare il grande cambiamento in corso nella sua vita si è tagliata i capelli.

Un album importante di cui sono stati già rilasciati tre singoli:

“Chained to the Rhythm”, certificato platino, scritto da Katy Perry stessa insieme alla cantautrice australiana Sia e con la partecipazione vocale del cantante giamaicano Skip Marley. Il singolo ha raggiunto la top ten in molte classifiche in giro per il mondo, guadagnando una 4 posizione negli Stati Uniti e in Australia.

“Bon Apetìt” è il secondo singolo, realizzato con la collaborazione del gruppo rap Migos. La critica Jamie Milton, ha definito il brano, in un articolo del settimanale NME, una «ricetta di magnificenza» aggiungendo: «il sound assolutamente energico, sicuro di sé e che crea dipendenza di questa estate 2017».

“Swish Swish” è il terzo singolo, realizzato con la collaborazione vocale di Nicki Minaj. Il testo della canzone, secondo molti, conterrebbe del dissing indirizzato alla cantante Taylor Swift e la stessa Katy Perry sembra aver confermato questo sospetto in una recente intervista.

Con questi tre singoli a fare da “ammiragli” i fan si aspettano molto dal nuovo album della Popstar.

Esamusic vi consiglia di prenotare subito i biglietti per non farvi sfuggire l’occasione di assistere all’esibizione di Katy Perry dal vivo.

PULSANTE-esa-copia copia

Leave a reply