facebook 
Biglietti guns n' roses Firenze Rocks

I GUNS N’ ROSES saranno all’Ippodromo del Visarno, Firenze questo 15 giugno 2018. Acquista i biglietti presso Esamusic

In occasione del festival Firenze Rocks, arriverà in Italia, il 15 giugno, la band statunitense più esplosiva di sempre: i Guns N’ Roses, all’Ippodromo del Visarno. La band, da oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo, aveva già fatto tappa in Italia, il 10 giugno dello scorso anno, ad Imola: il pubblico italiano aveva così tanto entusiasmo circa la data nella nostra penisola, da far registrare, dopo pochissimo, un sold out storico.

Il Not In This Lifetime Tour ha toccato i palchi mondiali più importanti e ha già venduto più di tre milioni di biglietti, battendo qualsiasi record nel mondo del rock. La band hard rock, formatasi nella metà degli anni Ottanta, con leader il carismatico e talentuoso Axl Rose, ha segnato per sempre il panorama musicale mondiale, influenzando fortemente tutta la successiva musica dello stesso genere, divenendo un gruppo icona rock.

Se non vuoi perderti questo evento esclusivo e un’esperienza unica nella vita, Esamusic ha la soluzione per te. Da più di vent’anni si occupa di promuovere, con garanzia e trasparenza, gli eventi musicali e culturali più importanti. Non solo, ti offre soluzioni comode e pacchetti hospitality su misura per te, creando dei piani basati sulle indicazioni fornite dal cliente. Inoltre vi è la possibilità di acquistare contemporaneamente il biglietto per l’evento in questione e, compreso nella cifra del pacchetto, Silver o Gold, anche il costo dell’hotel per la permanenza nella città di Firenze.

Biglietti GUNS N’ ROSES, assisti al prossimo concerto delle leggende del Rock

I Guns N’ Roses vengono oggi considerati una delle più importanti e famose band della storia del Rock, potendosi vantare di oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il pianeta. Il gruppo nasce nel 1985 a Los Angeles, grazie all’incontro di alcuni componenti della band degli Hollywood Rose di Axl Rose e Izzy Stradlin con gli L.A. Guns di Tracii Guns. Da lì in poi hanno rubato la scena musicale di tutto il mondo, per anni ed anni, fino ad oggi, tempo in cui rianimano ancora il cuore di moltissimi fan e amanti del genere rock.
“Paradise City”, “Civil War” e “November Rain”, oggi, sono canzoni che riecheggiano il passato della musica rock, facendo impazzire lo spirito e ribollire il sangue di coloro che hanno vissuto gli anni della loro nascita e della loro esplosione. Sono stati in grado di trasformare il mondo del Rock per sempre, un mondo musicale che all’epoca era quasi considerato verso la via della sepoltura. Per via del loro stile sonoro, per la loro capacità di immettere, nella mente degli amanti del genere, quella voglia di trasgredire, aiutati anche dalla voglia di rinascita e ribellione che, in quell’epoca faceva da padrone ai più giovani, e grazie alle loro performance dal vivo, sono riusciti a dominare la storia della musica mondiale.
Appetite For Destruction, Use Your Illusion, Vol.1 e Use Your Illusion, Vol.2, sono gli Album che hanno permesso alla band di ottenere un posto d’onore nella Rock and Roll Hall Of Fame. Fino ad arrivare a brani come Welcome To The Jungle, Sweet Child O’Mine, Nightrain, Rocket Queen e Knockin’ On Heaven’s Door, che resteranno per sempre nel cuore degli amanti del Rock e non, in quanto sono considerati i classici originali che hanno addolcito e, nello stesso tempo, vivacizzato, gli animi di molti.
Senza dimenticarsi degli straordinari e inimitabili riff e assoli di chitarra di Slash, il cui vero nome è Saul Hudson, una delle icone e più famose del genere Rock nel mondo, grazie al suo stile inconfondibile di presentarsi sul palco, e al suo modo leggendario di suonare la chitarra. I suoi occhiali neri anche di sera, il suo capello riccio e lungo che si muove in sincronia con le note rock della sua chitarra, e per il suo cappello nero a cilindro, rendono Slash una figura mondiale.
Purtroppo nel corso degli anni alcuni individui della band sono variati, perdendo la loro inconfondibile identità. Ma senza le note delle sei corde della chitarra di Slah, canzoni come Sweet child o’ mine, Welcome to the jungle, Paradise city, You could be mine, non sembravano più dare lo stesso effetto.
Finalmente nel 2016 il messaggio che tutti i fan attendevano: Slash, Axl Rose e Duff McKagan si riuniscono per un nuovo lungo tour, grazie al quale riescono a far registrare il tutto esaurito negli stadi di tutto il mondo.
E ora aspettiamo tutti, con ansia, l’evento mondiale della band Rock più amata di sempre, all’Ippodromo di Visarno, a Firenze, il prossimo 15 giugno 2018.

PULSANTE-esa-copia copia

Leave a reply