facebook 
Biglietti Andrea Bocelli Lajatico

Biglietti per Andrea Bocelli a Lajatico, assisti allo spettacolo del più famoso tenore italiano

Andrea Bocelli sarà presenta a Lajatico questo 30 Luglio, all’Arena del Silenzio, per esibirsi in quella che è probabilmente l’opera lirica a cui è più legato. L’Andrea Chénier è un’opera di trionfo e di amore, la prima opera lirica che Bocelli ha imparato quando era ragazzo e che più ha amato.

Aveva solo 8 anni quando Andrea Bocelli incise la sua voce sulle note dell’Andrea Chénier. Creando un’opera su disco che è possibile ascoltare ancora oggi.

Quella che andrà in scena all’Arena del Silenzio sarà un’opera melodrammatica con forti elementi di dramma storico e poliziesco. Si tratta di una rappresentazione della vera storia del poeta Andrea Chénier, un’avventura tinta di sangue che vede il tenore sempre al centro del palcoscenico a intonare arie celebri della grande lirica quali “Un dì all’azzurro spazio”.

Biglietti per Andrea Bocelli a Lajatico, assisti alla grande opera lirica tra le incantevoli colline toscane.

Quale occasione migliore per assistere alla grande esibizione dell’opera più importante di Andrea Bocelli se non immersi nella sua terra natia.
Il Lajatico fornirà lo sfondo perfetto, con le verdi colline toscane a circondare lo spettacolo, mentre la voce del maestro sarà accompagnata da un’orchestra sinfonica, un coro e da un cast artistico di profilo internazionale.

L’Andrea Chénier, del resto, non è un’opera qualunque. Le sue arie sono famose in tutto il mondo e “la mamma morta” è stato utilizzato nel magnifico capolavoro di Tom Hanks “Philadelphia”

Andrea Chénier è un’opera che lega le vite di un appassionato poeta francese alla grande rivoluzione. Il tutto narrato secondo i canoni del verismo musicale e mostrato nella magnificenza dei quattro quadri.

Non perdere l’occasione di ascoltare la voce del maestro in una delle sue performance più personali. Acquista subito i biglietti presso lo store di Esamusic e questo 30 luglio vivi il sogno della grande lirica italiana.

PULSANTE-esa-copia copia

Leave a reply